Documentazione

Come se fossero dei pentoloni

Allaccia scarpa, scarpallaccia

Tarapia tapioco

Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Posterdati, per due

Come se fosse antani

Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?